lunedì 16 febbraio 2009

..

Beh, eccoci qua..
È un po' che visito blog carini, e stasera non avendo nulla da fare, mi son detta: ne faccio uno anche io..
Speriamo di riuscire a fare qualcosa di decente.. :)
Duuunque.. I blog di cui mi sono appassionata in realtà sono tutti di cucina.. Mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa del genere.. ma per quanto io adori cucinare, non ne so abbastanza da scriverne.. Ma ci proverò lo stesso.. e poi mica devo parlare solo di cucina..
In questo momento sono a corto di idee, perchè nonostante la tazza di caffè gigante che ho appena bevuto (W il caffè solubile), devo dire che ho un po' sonno... E mancano 10 minuti alle 10!!! Mamma mia, come si fa?? Boh, oggi è così.. Mi giustifico da sola pensando che domani dovò alzarmi alle 7... Quindi.. anche se mi faccio un'ora di sonno in più del solito, poco male.. Eheh, sono un po' una nonna inside.. (anche se in realtà mia nonna dorme meno di me)..


Nessun commento:

Posta un commento